sabato 21 gennaio 2017

Cicciolina fa causa a Google: “mai fatto sesso con un cavallo”

Gli scambi di persona possono portare spesso ad un equivoco oppure ad incubi che sembrano non finire mai. Questo è il caso di Ilona Staller, in arte Cicciolina, ex attrice di film hard, che da 1986 vede il suo nome associato ad una scena di sesso con un cavallo.

In quell’anno uscì “Cicciolina Number One”, film hard diretto da Riccardo Schicchi, regista ed imprenditore del porno. In questo film si narra che Cicciolina abbia un rapporto sessuale con un cavallo: ma tutto è semplicemente frutto di uno scambio di persona che successivamente è stato ampliato attraverso molte bufale sul web. In “Cicciolina Number One” è presente un’altra attrice, Denise Dior (nome d’arte di Paola De Simone, attrice famosa per le sue performance con gli animali), la quale simula un rapporto sessuale insieme al cavallo. Quindi, la famosa scena a luci rosse con un cavallo non è esistita ma soprattutto non ha a che fare con la figura Cicciolina, che per molti anni è stata vittima di questa bufala.

L’ex attrice e parlamentare Ilona Staller ha dichiarato a FQ Magazine: “Persino l’indimenticabile Federico Fellini, con quei suoi modi soavi e sottintesi, una volta che ci incontrammo, ne alluse […] Ma se io sono sempre stata una pacifista, un’animalista! Detesto la zoofilia. Tutto quello che è accaduto dopo è uno schifo. Un abominio. Mi sono salvata solo grazie alla mia tempra forte”. Inoltre essa ha aggiunto: “Nella pellicola io sto su un calesse e lì vicino si materializza una ragazza che finge di scambiarsi affettuosità indicibili con uno stallone in carne, nitrito, sesso smisurato e ossa. È bastato questo scambio di identità per condannarmi alla dannazione virtuale eterna. C’è gente infame che specula e lucra su questa bufala per qualche migliaio di click in più. Dovrebbero vergognarsi. Essere sbattuti in galera. È un incubo senza fine. Ma adesso basta, i colpevoli devono pagare”.

Ilona ha quindi fatto causa a Google, affinché tutti i link che hanno a che fare con Cicciolina ed un cavallo possano essere rimossi in maniera definitiva. Inoltre, l’attrice ha chiesto un risarcimento danni di 70 milioni di dollari e altri nove milioni di dollari per spese legali

Caterina Tiziani

L'articolo Cicciolina fa causa a Google: “mai fatto sesso con un cavallo” sembra essere il primo su Ultima Voce.



Fonte: http://www.ultimavoce.it/cicciolina-fa-causa-a-google-mai-fatto-sesso-con-un-cavallo/

Nessun commento:

Posta un commento