domenica 12 febbraio 2017

Tradimenti ed amore: ecco le conversazioni più divertenti su Whatsapp

Acquista Online su SorgenteNatura.it

Tradimenti ed amore: ecco le conversazioni più divertenti su Whatsapp

Su internet è diventata una vera e propria moda quella di postare i propri screenshot online di tradimenti, spasimanti e chi più ne ha più ne metta. Alcune volte i messaggi sono davvero simpatici e divertenti, altre volte sono vere e proprie tragedie.

Queste conversazioni whatsapp spesso suscitano l’ilarità per le risposte ricevute. Sono davvero tante le modalità in cui le persone reagiscono, non mancano ovviamente i tentativi di recuperare come “Non posso vivere senza te”, messaggi ai quali però seguono risposte del tipo “Fanc**o”.

Insomma al giorno d’oggi la messaggistica istantanea è diventata diffusissima, persone di tutte le età lo usano. E come si sa i social network e la tecnologia hanno fatto in modo che i tradimenti siano più facili da scoprire, si possono fare errori e scrivere al proprio partner invece che all’amante, o il partner preso dalla gelosia può controllare l’account o il cellulare e trovare qualcosa.

Insomma la privacy esiste ancora, ma è vista in modo più ampio rispetto al passato. Oggi vi mostreremo una piccola raccolta di screenshot tutta riguardante i tradimenti e l’amore. Grazie ad una moda nata da alcune pagine Facebook inglesi anche in Italia ha preso piede la moda di condividere le proprio conversazioni più divertenti. Ecco di seguito alcuni messaggio di tradimenti ed amori finiti per diventare virali.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

L'articolo Tradimenti ed amore: ecco le conversazioni più divertenti su Whatsapp sembra essere il primo su Catena Umana.

Acquista Online su SorgenteNatura.it


Fonte: http://catenaumana.com/tradimenti-ed-amore-le-conversazioni-piu-divertenti-whatsapp/

Nessun commento:

Posta un commento