lunedì 13 febbraio 2017

Le notizie che per i TG non esistono: “L’imprenditore Romeo, che ha donato 60.000 euro alla fondazione Renzi, è indagato a Napoli per associazione mafiosa”… L’avete sentita Voi? No? Come mai, parlavano forse della Raggi…???

Acquista Online su SorgenteNatura.it

Barbara Lezzi del M5s ci va giù pesante e senza mezzi termini attacca Il Pd, Renzi e le sue fondazioni non tralasciando il così detto Giglio Magico.

Non ha usato mezzi termini o parole di circostanza, Barbara Lezzi ci è andata giù pesante ed ha attaccato i media di stato, in modo particolare il Tg 1 colpevole a suo dire di omettere alcune notizie o di preparare una scaletta ad hoc, favorendo altre parti politiche che non sono il Moviemento 5 stelle. Ha usato il suo profilo facebook per raccontare questo aspetto legato all’imprenditore che finanzia Renzi, o meglio la sua fondazione, per 60mila euro e poi finisce indagato per associazione mafiosa a Napoli e nell’affare consip a Roma dove indagato c’è “il braccio destro di Renzi”, Luca Lotti. Ma guardate le sue parole, così come riportare sul profilo facebook dell’esponente del Movimento 5 stelle.

“L’imprenditore Romeo, che ha donato 60.000 euro alla fondazione Renzi, è indagato a Napoli per associazione mafiosa. A Roma, invece, per corruzione nell’ambito dell’inchiesta Consip in cui è coinvolto Luca Lotti che è ministro dello sport -con deleghe pesanti tipi il CIPE- e, soprattutto, braccio destro di Matteo Renzi”.

“Questa notizia non aprirà il TG1 & C. Per loro non esiste”: ha concluso con queste parole Barbara Lezzi.



Fonte: http://www.lastnews24h.com/le-notizie-che-per-i-tg-non-esistono-limprenditore-romeo-che-ha-donato-60-000-euro-alla-fondazione-renzi-e-indagato-a-napoli-per-associazione-mafiosa-la/

Nessun commento:

Posta un commento