lunedì 13 febbraio 2017

L’attesa è finita. Oggi la Direzione che deciderà il futuro del Pd

Per rilanciare l’idea del Pd come “motore del cambiamento” in Italia e in Europa, “abbiamo bisogno di due cose: un grande coinvolgimento popolare e una leadership legittimata da un passaggio popolare. Ma abbiamo anche bisogno che chi perde un congresso o le primarie il giorno dopo rispetti l’esito del voto”. E’ uno dei passaggi della lettera che Matteo Renzi invierà dopo la direzione Pd a tutti gli iscritti al Partito democratico.

Una Direzione molto attesa, che scioglierà i tanti nodi che in queste settimane hanno agitato la minoranza e la maggioranza del Pd. Ovviamente potrete seguirla in esclusiva, a partire dalle 14, 20, su www.unita.tv

“Cari amici e compagni del Pd, tutta la politica italiana sembra tornata alla prima Repubblica”, si legge ancora nella lettera, “Dobbiamo rilanciare, con energia e entusiasmo, l’idea del Pd come motore del cambiamento, in Italia e in Europa”. Il segretario prosegue osservando che “non possiamo lasciare l’Europa al lepenismo e al populismo. Dobbiamo avanzare le nostre idee e far sentire alta la voce dei nostri valori, dei nostri ideali ma anche delle nostre proposte concrete”.

Acquista Online su SorgenteNatura.it


Fonte: http://www.unita.tv/focus/lattesa-e-finita-oggi-la-direzione-che-decidera-il-futuro-del-pd/

Nessun commento:

Posta un commento