venerdì 6 gennaio 2017

Pensieri politici di sinistra

Gli ideali della sinistra politica sono di diversa natura, come democrazia sociale, chiamato comunismo o anarchismo. Luego de una serie de actividades y movimientos estas vertientes tienen en común la prioridad de la igualdad social y la defensa de los derechos civiles.

All'interno della stessa politica sulla sinistra, Ci sono diversi punti di vista e anche se a volte è difficile osservare molto più difficile è che è den che a volte ha van da strade diverse. Da un lato il comunismo sostiene la limitazione della proprietà privata e l'abolizione della disuguaglianza per mezzo di un uso eccessivo del potere dello stato. D'altro canto, sono carbossimetilazioni sociali, hanno messo una mano ferma in liberali diritti delle persone e assumere un mercato capitalisti benefici. Infine e non meglio rispetto a quelli precedenti, l'anarchico, Non importa che è così buono che gioca il suo lavoro di governo, sono sospettato, por lo que presumen de abusos de poder y despilfarro de recursos.

A volte, Quando sono contro il liberalismo, la sinistra politica ha comportamenti forti, A volte essi possono agire a vantaggio del bene comune, indipendentemente dal fatto di perdere i diritti individuali o interessi privati. A sinistra è molto normale che lo stato interviene costantemente e regola le attività degli individui, Deve essere costantemente intervenendo sul mercato per ridistribuire la ricchezza, e prendere prodotti beni e servizi di forma equa al popolo e generare benessere; sanità pubblica, generare i mezzi pubblici, educazione alla portata di tutti, Offerte di lavoro. È importante notare che, per il quale lo stato può offrire tutti questi servizi, los impuestos del estado deben estar por encima de lo común.

Dal punto di vista liberale, Sembra molto male che lo stato ha il controllo di tutti i servizi. Per iniziare, da costringere la gente a pagare tasse per servizi che non utilizzano direttamente minacciano la libertà. D'altro canto, un'economia dove lo stato sta intervenendo costantemente è molto meno stabile e inefficiente rispetto a un'economia che semplicemente è regolata dal libero gioco della domanda e. Per il pensiero liberale, le politiche della sinistra, son una suma injusta e ineficiente.

Punto di vista delle cose sinistra aspetto completamente diverso; tutti i discorsi di libertà che parla costantemente liberalismo vengono scaricati. Credono fedelmente in che

The post Pensieri politici di sinistra appeared first on Blog di politici di sinistra.



Fonte: http://www.enriquesantiago.es/it/pensamientos-politicos-la-izquierda/

Nessun commento:

Posta un commento