giovedì 5 gennaio 2017

Differenze tra le politiche di destra e sinistra

Quando abbiamo la parola politica nel contesto, solitamente una terminologia molto specifica a cui si è sviluppato un dizionario elaborato. In questa fase di sviluppo, i termini “diritto” e “sinistra” tienen términos y significados muy precisos dejando bien claro la orientación económica o ideológica con la que cada uno de ellos trabaja.

Per iniziare, il “diritto” ha caratteristiche molto semplice e chiare, È aperto a gratis le tendenze economia, dove il mercato ha sua fluttuazione libera, rispetto della proprietà privata, Media, producción y el sistema principalmente liberal.

Poi abbiamo, il “sinistra” a differenza, Ha comportamenti, dove è l'economia completamente diretto e pianificata dall'alto, vale a dire dal governo, avendo pensieri di sfruttamento dello stato dei mezzi di produzione e comunicazione, alla fine tutto da un sistema socialista. È importante evidenziare, che deve essere un punto di vista ortodosso, evidenziare il concetto di sistema multi-partitico, è correlato direttamente con la destra mentre la sinistra non ha idee di una dittatura del proletariato attraverso una parte solo che conduce e generatore di aspirazioni ideologiche e delle preoccupazioni che la gente può riflettere a sinistra. Estos son las principales características de las dos tendencias políticas más grandes del mundo y como lo entiende el hombre de calle.

Ora si può dire, che la politica sempre sta dividendo loro paesi e che di solito sono più colpiti dalla sinistra estrema che semina odio e rancore verso le persone che hanno pensieri diversi o non condividono stesso ideale politico. Estrema sinistra costantemente usato epiteti offensivi come “disgustoso, nemici del popolo, vende casa, sporco” ecc. Sembra a me fare una buona idea un po ' pensare e chiedere, Perche ' in generale, coloro che sono lasciati sono cattivi, e non è perché stai guardando ora, sino que son los libros de historia y la historia misma la que revela la verdad detrás de las ideologías políticas luego que se desmontan.

Sono piccoli pensieri che persone non può lasciare da parte. Dobbiamo sempre ricordare come era che l'umanità si è evoluta e quali errori commessi non per tornare a vivere le stesse esperienze, sin embargo para lograr eso es necesario tener un pueblo que esté interesado por su conocimiento.

The post Differenze tra le politiche di destra e sinistra appeared first on Blog di politici di sinistra.



Fonte: http://www.enriquesantiago.es/it/diferencias-politicas-izquierdistas-derechistas/

Nessun commento:

Posta un commento