La leggendaria attrice hollywoodiana, diventata famosa nel 1952 per la sua interpretazione in Singing in the Rain, è morta ieri sera a 84 anni al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles a causa di un ictus, secondo quanto ha riferito il figlio Todd Fisher al sito TMZ. “Voleva rimanere con Carrie”, ha dichiarato Todd Fisher a Variety.
Reynolds era a casa del figlio a Beverly Hills per organizzare il funerale della figlia quando si è sentita male, probabilmente per lo stress subito dopo la morte di Carrie, ed è stata immediatamente ricoverata al Cedars-Sinai.
Occhi occhi azzurri e il viso molto espressivo, nonostante il successo non era stata fortunata nella relazioni sentimentali e aveva avuto una turbolenta vita personale. Nel 1955 aveva sposato il cantante Eddie Fisher, padre di Carrie e Todd, ma il matrimonio era finito sugli scogli quando lui le aveva preferito Elizabeth Taylor e l’aveva lasciata. Molto problematico anche il rapporto con Carrie Fisher, soprattutto per i problemi mentali e di droga dell’interprete di Guerre Stellari.
Fonte: http://www.unita.tv/focus/cinema-e-morta-debbie-reynolds-ha-seguito-la-figlia-carrie-fisher/
Nessun commento:
Posta un commento