giovedì 29 dicembre 2016

Addio Debbie Reynolds, star di “Singing in the rain”. Ha seguito la figlia Carrie Fisher

Non ha resistito alla morte della figlia con cui peraltro aveva avuto un rapporto molto turbolento. Il giorno dopo la morte di Carrie Fisher, la principessa Leila di Guerre Stellari, la madre, Debbie Reynolds.

La leggendaria attrice hollywoodiana, diventata famosa nel 1952 per la sua interpretazione in Singing in the Rain, è morta ieri sera a 84 anni al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles a causa di un ictus, secondo quanto ha riferito il figlio Todd Fisher al sito TMZ. “Voleva rimanere con Carrie”, ha dichiarato Todd Fisher a Variety.

Reynolds era a casa del figlio a Beverly Hills per organizzare il funerale della figlia quando si è sentita male, probabilmente per lo stress subito dopo la morte di Carrie, ed è stata immediatamente ricoverata al Cedars-Sinai.

Occhi occhi azzurri e il viso molto espressivo, nonostante il successo non era stata fortunata nella relazioni sentimentali e aveva avuto una turbolenta vita personale. Nel 1955 aveva sposato il cantante Eddie Fisher, padre di Carrie e Todd, ma il matrimonio era finito sugli scogli quando lui le aveva preferito Elizabeth Taylor e l’aveva lasciata. Molto problematico anche il rapporto con Carrie Fisher, soprattutto per i problemi mentali e di droga dell’interprete di Guerre Stellari.



Fonte: http://www.unita.tv/focus/cinema-e-morta-debbie-reynolds-ha-seguito-la-figlia-carrie-fisher/

Nessun commento:

Posta un commento