Spesso ci rechiamo alle urne senza riflettere a sufficienza sul nostro reale orientamento politico e sui partiti che meglio potrebbero rappresentarlo, sia a livello locale che nazionale.
venerdì 27 gennaio 2017
Altro che "son mica matto". Cosa ho detto a Cremona sul governo coi 5 Stelle
Nessun commento:
Posta un commento